Alza Barriera oleodinamica per passaggi stradali, adatta ad uso intensivo.
MEC 900 è una barriera meccanica costruita per soddisfare le esigenze di chi deve delimitare degli spazi o per creare sbarramenti in aree pubbliche , in siti industriali o in luoghi privati.
Ancorata al terreno attraverso apposite zanche presaldate, incapsulate nella scocca costituita da spessa lamiera in acciaio, la barriera è robusta ed in grado di sopportare e assorbire le sollecitazioni dettate dal suo movimento.
Sbarra idraulica per passaggi stradali.
Dimensioni d'ingombro contenute.
Disponibile nelle versioni da 4 Mt. o da 3 Mt.
BARRI 88 è una barriera oleodinamica di dimensioni d'ingombro molto contenute, con asta a spigoli arrotondati in alluminio anodizzato.
L'asta è movimentata da un operatore idraulico motore/pompa in un solo gruppo, veloce, silenzioso e auto-frenante nei due sensi di rotazione dell'asta: in apertura e in chiusura dell'asta c'è un rallentamento finale tramite un freno incorporato sul martinetto oleodinamico.
L'asta in posizione orizzontale, chiusa, è appoggiata su di un gambaletto snodato oppure su un sostegno a forcella.
Velocità di apertura e chiusura di 4/5 secondi.
Sul colore è effettuato un trattamento galvanico di serie che la rende resistente alle intemperie.
Cilindro flangiato con colonna a scomparsa. Delimita e vieta l'accesso nei passi carrai.
STRABUC 918 è un automatismo oleodinamico ideato per delimitare e/o vietare l'accesso nei passi carrai in ambienti pubblici o privati.
Composto da un cilindro flangiato, da una colonna a scomparsa, un programmatore ELPRO 10 CEI e da un corpo di valvole-motore, si presenta gradevole alla vista.
La scocca, immersa nel terreno ad una profondità di poco superiore al metro, è tenuta ben salda da una flangia di supporto con apposite zanche da cementare.
Sono presenti specifici fori posti all'estremità inferiore e lungo la fiancata per consentire il drenaggio di eventuali residui d'acqua, che si possono formare nel tempo, e per il passaggio dei cavi elettrici per l'installazione.
All'interno del cilindro principale è presente una colonna a scomparsa, il cui azionamento mediante un telecomando oppure una pulsantiera a chiave, collegata al programmatore, ostacola o libera il passaggio, riservandosi così un accesso personalizzato.
Vedi anche:
- Automazione a battente: Esterna /
Interrata /
Automazione scorrevole /
Automazione a barriera /
Altre Automazioni /
|